GIOVANI TALENTI
Menzione speciale a Elena Dell'Aquila al Premio 'Ludovica Castelli'
Domenica 14 luglio si è svolta la premiazione del premio letterario promosso dalla casa editrice Les Flâneurs Edizioni

Modugno – La cerimonia di premiazione della quarta edizione del premio letterario “Ludovica Castelli”, promosso dalla casa editrice editrice Les Flâneurs Edizioni, si è svolta domenica 14 luglio presso il Teatro Fava di Modugno.
Il premio, organizzato dalla casa editrice barese, è intitolato alla giovane giornalista, Ludovica Castelli, scomparsa prematuramente, che si pone l'obiettivo di premiare i giovani scrittori under 35.
L'edizione 2019 ha visto premiato il martinese Davide Simeone con il romanzo “Le ragazze stanno bene”, una fresca raccolta di dieci racconti su un tema antico, l'amore tra uomo e donna, ma visto con gli occhi di oggi, attraverso i social network come Instagram, dove diventano lampanti le insicurezze dei giovani.
Nel corso della serata, dove erano presenti anche i genitori della giovane giornalista a cui è dedicato il premio, si è ritenuto opportuno attribuire una menzione speciale ad un altro giovane talento editoriale, la fasanese Elena Dell'Aquila, con il romanzo “Analisi illogica dell'amore”.
Il romanzo è incentrato sul valore dell'amore e l'amicizia, dove vari aspetti della quotidianità, tra cui anche la malattia, si mescolano, intrecciando le vite delle tre donne protagoniste: Roberta, Anna e Laura.
Il prossimo 30 luglio, il libro “Analisi illogica dell'amore” verrà presentato, alle ore 19:00, a Torre Canne presso il lido Morelli.
di Redazione
18/07/2019 alle 05:02:29
Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela